Il Roma Club Tottea(TE) “Bruno Conti”, organizza la 1° Edizione del “Giallorossi Day”

Il Roma Club Tottea(TE) “Bruno Conti”, organizza la 1° Edizione del “Giallorossi Day”

(wn24)-Tottea(TE) – Venerdì 19 agosto in piazza San Marco a Tottea si terrà la 1 edizione del Giallorossi Day, festa organizzata dal Roma Club Tottea “Bruno Conti” per celebrare la splendida annata dell’A.S. Roma, culminata con la conquista della prima storica Conference League, e dare ufficialmente avvio alla Campagna Tesseramenti 2022-23. Nel corso della serata verrà illustrato il progetto della sede del Roma Club a Tottea che vedrà il taglio del nastro a settembre, un luogo di incontro e aggregazione che diventerà la “casa” di tutti gli iscritti, i tifosi e i semplici simpatizzanti teramani della “Magica”. La festa avrà inizio dalle ore 20:00 in poi musica, animazione, porchetta gratis per tutti e tante sorprese.

É stato un anno intenso e pieno di soddisfazioni per il Roma Club Tottea “Bruno Conti” che ha superato i 300 tesserati e punta, con la nuova Campagna Tesseramenti, a toccare i 500 viste le numerose richieste di adesione che stiamo registrando in queste settimane da tutta la provincia e non solo. La festa sarà così l’occasione per celebrare tutti assieme un anno di successi della squadra e programmare la nuova stagione che, come sempre, vedrà diverse iniziative, trasferte e qualche piccola sorpresa che sveleremo prossimamente” dichiarano il Presidente Massimo Ruggieri e il suo Vice Anthony Persia.

Invitiamo tutti i tesserati e gli amici a partecipare numerosi, venerdì 19 agosto, alla 1 edizione del Giallorossi Day – concludono Massimo Ruggieri e Anthony Persia – non vediamo l’ora che la stagione inizi e, in tal senso, siamo pronti a ritrovarci numerosi per la prima gara casalinga, quella del 22 agosto contro la Cremonese, che vedrà l’esordio all’Olimpico della squadra di Josè Mourinho”. Si ringraziano il Tesoriere Gerardino Poeta e il Consigliere Luca Mazzaferri per aver lavorato, fattivamente, all’organizzazione dell’evento e si ricorda, per chi fosse interessato a iscriversi o a semplicemente ad avere notizie, che è possibile consultare il sito https://www.romaclubtottea.com o le pagine social, oppure chiamare ai numeri 340/9720099 (Massimo) o 340/3496902 (Anthony). Entrando a far parte del Roma Club Tottea “Bruno Conti” si avrà la possibilità di partecipare a svariati eventi e give-away che verranno organizzati nel corso della stagione.

CATEGORIE
Condividi