Basket. Liofilchem Roseto: dopo lo staff comunicazione, definito anche quello tecnico

Basket. Liofilchem Roseto: dopo lo staff comunicazione, definito anche quello tecnico

(wn24)-Roseto – La società Pallacanestro Roseto è lieta di comunicare di aver definito l’organigramma dello staff tecnico che collaborerà per la stagione 22/23 con l’head coach Danilo Quaglia.

Per quanto riguarda le questioni strettamente tecniche lo staff è stato confermato in blocco, con il veterano ed ex stella della Virtus Bologna, Emidio Testoni, che ricoprirà il ruolo di Senior Assistant Coach, mentre Nando Francani e Marco Gullotto saranno rispettivamente il Vice e l’Assistente di Danilo Quaglia, a completare un team tutto rosetano.
Della preparazione atletica si occuperanno Domenico Faragalli che sarà affiancato da Michele Costantini, anche lui rosetano alla prima esperienza lavorativa nella sua città dopo gli anni passati in A2 a San Severo e, nella passata stagione, alla Real Sebastiani Rieti in B, che si occuperà anche della preparazione del settore giovanile della Pallacanestro Roseto Academy.

Infine i professionisti nella cura dei muscoli dei biancazzurri che saranno anche per la stagione che prenderà il via ufficialmente con il raduno del 22 agosto, Michel Donnini e Andrea Milivojevic.

CATEGORIE
Condividi