Roseto. E’ morto all’improvviso all’Ospedale di Teramo  l’imprenditore-autotrasportatore Carlo D’Eustacchio

Roseto. E’ morto all’improvviso all’Ospedale di Teramo l’imprenditore-autotrasportatore Carlo D’Eustacchio

(wn24)-Roseto – Questa mattina, intorno alle ore 9, presso l’Ospedale di Teramo, è morto, in seguito ad un improvvisa crisi cardiaca, all’età di 80 anni, compiuti il 23 agosto scorso, l’imprenditore-autotrasportatore Carlo D’Eustacchio. Carlo era molto conosciuto, non solo a Roseto, ma in tutta Italia e , come gli riconoscono i colleghi, in tutta Europa, per la sua grande flotta di Tir, azienda di autotrasporto appunto, che girava continuamente in tutta Europa. 

Era considerato un imprenditore a tutto tondo, tanto è che appena smesso l’attività principale si era dato  alle costruzioni di immobili, ingaggiando in qualche caso anche battaglie legali contro gli enti pubblici, per il riconoscimento di diritti negati o acconsentiti tardi.

La salma , dopo i riti burocratici, è stata trasportata presso la Casa Funeraria di Antonio Ruggieri di Voltarrosto di Roseto e domani, martedì 6 settembre , alle ore 16, presso la Chiesa “Sacro Cuore” si svolgerà il funerale.
Il Direttore, la Redazione e L’Editore di https://www.wallnews24.it rivolgono sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Carlo

CATEGORIE
Condividi