Marche. Donna investita e uccisa mentre attraversava la strada sulle strisce con il suo cane

Marche. Donna investita e uccisa mentre attraversava la strada sulle strisce con il suo cane

(wn24)-Falconara Marittima(AN) –  Una donna è stata Investita e uccisa da un’auto mentre attraversava la strada con il suo cane la Flaminia a Falconara Marittima (AN) nei pressi del sottopasso nel quartiere di Villanova.

E’ ancora al vaglio della Polizia locale la dinamica dell’incidente, avvenuto verso le 9.30: la donna, che avrebbe compiuto 58 anni il prossimo novembre, residente a pochi metri dal luogo dell’incidente, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con un cagnolino quando è stata travolta da una Mercedes; è deceduta in seguito ai gravissimi traumi subiti.

luogo dell’incidente stradale, la donna travolta e uccisa sulle strisce pedonali stamattina sulla Flaminia nel quartiere di Villanova a Falconara Marittima (Ancona). Secondo gli accertamenti eseguiti finora, l’auto che l’ha investita è stata anche tamponata da un’altra vettura (alla guida dei veicoli due donne); non è ancora chiaro, però, se l’investimento sia avvenuto prima o dopo il tamponamento; e cioè se la Mercedes si fosse fermata, forse per far attraversare la donna, e l’avesse travolta dopo essere stata tamponata, o se avesse investito la vittima e poi, arrestatasi per questo, fosse stata urtata dall’altra vettura. Il cane della vittima è rimasto illeso nell’incidente.
    Sul posto, oltre alla Polizia locale di Falconara, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e della Croce Gialla.

CATEGORIE
Condividi