Beach Tennis. I “Beachers” di Roseto ai Campionati del Mondo di Terracina

Beach Tennis. I “Beachers” di Roseto ai Campionati del Mondo di Terracina

(wn24)-Roseto – Saranno i fratelli Emiliano ed Edoardo Zapparata a rappresentare Roseto degli Abruzzi ai Campionati del Mondo di Beach Tennis che si disputeranno sulla spiaggia laziale di Terracina dal 16 al 25 settembre prossimi.
I due portacolori della società PR Tennis School, già protagonisti nella primavera scorsa con Emiliano che ha conquistato la medaglia d’oro ai Campionati Italiani, prenderanno parte al tabellone del doppio maschile under 16, mentre Emiliano Zapparata giocherà anche il doppio misto in coppia con Alice Loi.
I due giovani atleti hanno fatto visita a Palazzo di Città per un saluto e per una “investitura” da parte del Sindaco, Mario Nugnes, del Vice, Angelo Marcone, e dell’Assessore allo Sport, Lorena Mastrilli.
“Oltre che essere protagonisti sul campo tenendo alto il nome di Roseto e di una tradizione ormai consolidata nel Beach Tennis – hanno detto – siate anche “ambasciatori” della nostra terra condividendo con tutti, avversari, organizzatori e spettatori, la grande bellezza del nostro territorio, nonché il suo patrimonio culturale ed enogastronomico”.
L’assessore Mastrilli ha poi donato agli atleti rosetani un braccialetto con una medaglietta riportante il numero 13 come portafortuna.
Terracina ospiterà per il terzo anno consecutivo la kermesse mondiale del circuito ITF, con oltre 400 atleti che si sfideranno sulla spiaggia di Levante, ai piedi del Tempio di Giove, con l’evento che avrà un ampio risalto anche sul canale nazionale SuperTennis.

CATEGORIE
Condividi