Verso le Elezioni. Azione chiude la campagna elettorale a Teramo con Giulio Sottanelli e On. Mazziotti

Verso le Elezioni. Azione chiude la campagna elettorale a Teramo con Giulio Sottanelli e On. Mazziotti

(wn24)-Teramo – Oggi, Giovedì 22 Settembre, alle ore 18:30in piazza Martiri della Libertà di TERAMO chiuderemo la campagna elettorale del Terzo Polo – Calenda all’insegna della musica, con Filippo Graziani che aprirà l’evento sulle note del padre Ivan, e con l’ospite d’onore On. Andrea Mazziotti, già Presidente della Commissione Affari Costituzionali e fondatore del partito Azione.

Per l’occasione il programma degli impegni politici che il Terzo Polo vuole perseguire sarà illustrato da me e dagli altri candidati come l’On. Camillo D’Alessandro, Capolista al Senato, la Dott.ssa Nausicaa Cameli, candidata al plurinominale del Senato e la Prof.ssa Emanuela Pistoia, docente dell’Università degli Studi di Teramo, candidata all’uninominale della Camera, Dott.ssa Massimina Erasmi, candidata al plurinominale della Camera dei Deputati.

“Vogliamo dimostrare a tutti voi- dice Giulio Sottanelli- come il Terzo Polo e quindi la Lista Calenda significhino concretezza, pragmatismo e soprattutto serietà.

Come già saprai, a seguito del taglio dei parlamentari, i seggi destinati alla nostra Regione sono passati da 21 a 13; la situazione è ancora più preoccupante se pensiamo che i partiti nazionali, da Roma, hanno deciso di occupare ben 4 seggi sicuri dei 13 disponibili con persone che non hanno nulla a che fare con l’Abruzzo, come Meloni, Roscani e Silvestri di FdI oltre che Bagnai della Lega, senza pensare nemmeno ad assicurare una rappresentanza dalla provincia di Teramo.

Noi Abruzzesi non possiamo accettare di essere trattati come oggetti di scambio e non più come persone. Non possiamo più sottostare a logiche partitiche che schiacciano la rappresentatività del territorio.

È tempo di re-agire con orgoglio per restituire, tramite la rappresentanza politica in Parlamento, la dignità alla nostra Regione”.

CATEGORIE
Condividi