Casa del Popolo:” Ruzzo Reti sciacalli….” Lo striscione campeggia di fronte alla Ruzzo Reti a Teramo

Casa del Popolo:” Ruzzo Reti sciacalli….” Lo striscione campeggia di fronte alla Ruzzo Reti a Teramo

(wn24)-Teramo – “Ruzzo Reti sciacalli…” Questa è la scritta firmata “Casa del Popolo”, contenente lo striscione attaccato al recinto nella sede centrale della Ruzzo Reti a Teramo. “Il grandioso annuncio dato dalla Ruzzo Reti di ridurre le bollette dell’acqua del 10% pare che resterà solo un annuncio, non verrà messo in pratica”. A dirlo ancora è la Casa del Popolo di Teramo

”Questo perché la Ruzzo Reti ‘non ha titolo per poter prendere questa decisione in autonomia. La valutazione della tariffa non può essere in capo alla società di gestione’. La presidentessa Cognitti afferma che la riduzione ci sarà, e ce lo auguriamo, tuttavia quello che è sempre più chiaro a tutti è: la Ruzzo Reti SpA è sempre più un carrozzone politico, un carrozzone che gestisce un bene pubblico senza curarsi se vengono inviate bollette ‘pazze’ ad orologeria o se si distacca l’acqua (l’acqua!) a chi non è in regola con pagamenti, nonostante il periodo di crisi”.

E ancora: “Potremmo continuare nell’attaccare questo ente che fa sempre più acqua da tutte le parti, tanto sta affondando tra figuracce e malservizi. Invece vogliamo dare un consiglio a questi figuri ben posizionati all’interno dell’azienda idrica teramana:impegnatevi a contattare i vertici dell’Arera per far applicare il bonus sociale da molti atteso che abbasserebbe automaticamente le bollette a chi ha un reddito ISEE inferiore a 12.000 euro. Questo sarebbe un risultato vero e non un altro dei loro annunci che rimangono tali”.

CATEGORIE
Condividi