Abruzzo. Scomparsi da ieri due “fidanzatini” minorenni, Vanessa e Alberto: l’appello delle famiglie

Abruzzo. Scomparsi da ieri due “fidanzatini” minorenni, Vanessa e Alberto: l’appello delle famiglie

(wn24)-Ortona(CH) – Questa ragazza in foto si chiama Vanessa Ranieri ed  ha 15 anni è residente a Ortona(CH). Con lei è scomparso anche il suo “fidanzatino” Alberto 14 anni di Lanciano.

Vanessa 15 anni di Ortona, frequenta il secondo anno del liceo linguistico a Lanciano. Si è allontana insieme al suo ragazzo Alberto di 14 anni, di Lanciano, se qualcuno dovesse vederla chiami questo numero 3356936967 (il numero della madre). La segnalazione è stata presentata anche ai carabinieri di Ortona che a loro volta hanno diffuso le foto dei ragazzi alle pattuglie in strada. Numerosi gli appelli diffusi sui social dai familiari dei due ragazzi. Vanessa ieri indossava pantaloni della tuta grigi, uno smanicato nero, scarpe Puma bianche con delle fantasie leopardate e aveva con sé anche una felpa bianco panna.

I genitori della ragazzina, non vedendola rincasare dopo la scuola, hanno dato l’allarme. Allertati i carabinieri di Ortona che, insieme ai colleghi di Lanciano, li stanno cercando. Qualcuno li avrebbe avvistati nel pomeriggio a Pescara. Entrambi non sono raggiungibili attraverso il cellulare, che risulta spento.

CATEGORIE
Condividi