A Silvi i Carabinieri scoprono un giro di cocaina: arrestato 35 enne per spaccio ed estorsione

A Silvi i Carabinieri scoprono un giro di cocaina: arrestato 35 enne per spaccio ed estorsione

(wn24)-Silvi Marina(TE) – Ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 35enne di Silvi, per spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione, eseguito questa mattina dai Carabinieri della Compagnia di Giulianova.

L’attività trae origine da alcuni episodi di danneggiamento di imbarcazioni avvenuti a Silvi tra l’ottobre ed il dicembre 2019, a seguito dei quali un natante, utilizzato per la pesca da strascico, veniva dato alle fiamme.

Inizialmente veniva ipotizzato che il movente di tali danneggiamenti andasse ricercato in una volontà ritorsiva nei confronti delle vittime (padre e figlio), “colpevoli” di una presunta attività “delatoria” nei confronti di soggetti coinvolti in precedenti indagini condotte dai carabinieri del Nucleo Investigativo del comando di Teramo.

Tuttavia, i carabinieri del NORM della compagnia di Giulianova, non escludendo altre piste investigative, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Teramo, sono arrivati alla motivazione che gli eventi incendiari fossero da ricondurre a debiti connessi con lo spaccio di di sostanze stupefacenti.

CATEGORIE
Condividi