Marche. Deteneva nell’armadietto dell’Ospedale tre coltelli a serramanico: denunciato un paziente

Marche. Deteneva nell’armadietto dell’Ospedale tre coltelli a serramanico: denunciato un paziente

(wn24)-.Macerata – Era un normale paziente ricoverato in Ospedale , ma aveva portato con se quasi un arsenale di coltelli, esattamente tre a serramanico. Così un 32enne paziente di Macerata è stato denunciato.

Lo hanno scoperto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Radiomobile della Compagnia di Macerata:il 32enne, di origine siciliana e residente a Macerata, dovrà rispondere per i reati di porto di armi o oggetti atti ad offendere e oltraggio a pubblico ufficiale.

L’episodio risale all’11 novembre ma è stato reso noto oggi.
    Nella tarda mattinata i carabinieri erano intervenuti presso un reparto dell’Ospedale di Macerata dove i sanitari si erano accorti di alcuni comportamenti anomali da parte del degente. I militari avevano eseguito un controllo approfondito nei confronti del paziente ricoverato, rinvenendo nell’armadietto in uso, nascosti sotto alcuni panni, tre coltelli a serramanico di grandi dimensioni. Il 32enne, alla presenza di medici e infermieri, aveva reagito, indirizzando frasi oltraggiose ai carabinieri durante i controlli.

CATEGORIE
Condividi