Teramo. Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne: striscione di “Donna vita e libertà in Iran”

Teramo. Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne: striscione di “Donna vita e libertà in Iran”

(wn24)-Teramo – In piazza Orsini, a Teramo si  è svolta la cerimonia pubblica di apposizione dello striscione ‘Donna Vita Libertà in Iran’ che la Città di Teramo -Consiglio comunale e Giunta- ha deciso di rendere visibile ai cittadini, presso lo storico palazzo di città, a partire dalla Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne. 

Alla manifestazione hanno partecipato: il Sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto; l’Assessore alle pari opportunità e contro le discriminazioni di genere, Ilaria De Sanctis; il Presidente del Consiglio comunale, Alberto Melarangelo; la rappresentante dell’Università e del Magnifico Rettore, dott. Paola Serpietri; il delegato dei docenti dell’Istituto scolastico Alessandrini-Marino, prof. Flavio Bartolini; il Segretario della Camera del lavoro – Cgil, Giovanni Timoteo; la rappresentante del Tribunale della salute e di ‘Se non ora quando’, Stefania Migliaccio; la presidente della Consulta delle pari opportunità, Graziella Cordone; e il consigliere generale del Partito Radicale, Ariberto Grifoni, domani al 5° giorno di sciopero della fame.

L’iniziativa di oggi avvia l’organizzazione della partecipazione da Teramo alla Marcia di sabato 10 dicembre a Roma “Donna Vita Libertà – Diritti Umani per tutti e ovunque”.

CATEGORIE
Condividi