Tragedia ad Arsita: lascia l’auto in sosta si sfrena e finisce in un fosso, la madre 83enne a bordo muore

Tragedia ad Arsita: lascia l’auto in sosta si sfrena e finisce in un fosso, la madre 83enne a bordo muore

(wn24)-Arsita(TE) – Tragedia ad Arsita: si potrebbe parlare di un “banale” incidente che è costata, però, la vita ad una signora di 83 anni. La donna, secondo un prima e sommaria ricostruzione, si trovava a bordo di un’autovettura improvvisamente sfrenatasi e finita in un fossato.

Nell’incidente avvenuto in località Collecerri di Arsita(TE) è rimasta coinvolta una Nissan Qashqai che il conducente aveva parcheggiato a bordo strada lasciando nell’abitacolo la madre 83enne.

Per cause in corso di accertamento, la vettura si è messa in movimento uscendo di strada e scivolando lungo la scarpata per circa 60-70 metri ribaltandosi più volte. Sul posto sono intervenute due squadre del Comando dei vigili del fuoco di Teramo e del Distaccamento di Penne e l’elisoccorso del 118 dell’Aquila ma non è stato utilizzato per il trasporto dell’anziana quando i soccorritori sono arrivati era già deceduta.

L’automobile è stata recuperata dall’autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Bisenti(TE) e la Polizia Stradale di Pineto(TE) che hanno provveduto ad effettuare i rilievi.

CATEGORIE
Condividi