Ragazzo trovato morto in auto parcheggiata sul lungomare di Alba Adriatica. Indagini in corso: non si esclude nulla

Ragazzo trovato morto in auto parcheggiata sul lungomare di Alba Adriatica. Indagini in corso: non si esclude nulla

(wn24)-Alba Adriatica(TE) – Era già cadavere, quando il corpo di un ragazzo è stato trovato sul posto di guida, all’interno dell’auto chiusa a chiave. L’insolita scena è stata notata da un passante, quando era già buio.

Una volta scattata l’allarme sono intervenuti i carabinieri della stazione di Alba Adriatica.i quali, hanno chiesto l’intervento dei sanitari del 118 e dei  vigili del fuoco che hanno rotto il vetro del mezzo per constatare il decesso del giovane. 
Ora sarà l’autopsia, disposta dal magistrato di turno, a far luce sulla morte di Mattia Micomonaco, 30 anni di Chieti. La sua auto era parcheggiata regolarmente sul lato est della riviera, di fronte all’Hotel Petite Fleur e il decesso, secondo una prima ricognizione del medico legale, Giuseppe Sciarra, risale a qualche ora prima del ritrovamento.

Il giovane, ospite di una comunità di San Benedetto del Tronto, aveva ottenuto una licenza per tornare a casa per le feste di Natale. Ma nella sua abitazione non aveva fatto ritorno. Qualche testimone racconta di averlo visto aggirarsi ad Alba Adriatica, negli ultimi giorni. Ma anche su questo aspetto sarà necessario visionare le telecamere pubbliche e private per stabilire alcuni passaggi mancanti della vicenda. Da stabilire anche le cause del decesso: overdose o malore. La salma del 30enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo. Domani dovrebbe essere affidato l’incarico. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica e , al momento, non si esclude nulla.

CATEGORIE
Condividi