Tragico incidente stradale sulla Bonifica del Salinello: muore un ragazzo di 22 anni

Tragico incidente stradale sulla Bonifica del Salinello: muore un ragazzo di 22 anni

(wn24)-Sant’Omero(TE) –  Erano da poco passate le 6,30, quando lungo la Strada Provinciale 8 della Bonifica del Salinello nel comune di Sant’Omero è avvenuto un tragico incidente stradale, nel corso del quale ha perso la vita un ragazzo di appena 22 anni

Nel violento impatto tra una Fiat Punto ed un camion frigorifero modello Iveco Stralis, ha perso la vita un ragazzo di 22 anni di nazionalità rumena. Per il giovane 22enne, Bănuţ Geo Stefan, residente a Controguerra, non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. L’incidente si è verificato al km 5+300 sulla Strada Provinciale 8 Bonifica del Salinello, nel comune di Sant’Omero. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Sant’Omero che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Nereto. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale di Pineto.
 Da quanto si è appreso, sembra che il giovane alla guida della sua auto, nel percorrere la strada provinciale in direzione mare, dopo una curva si è andato a schiantare frontalmente contro il camion condotto da un 46enne rimasto illeso, che procedeva sulla carreggiata opposta. Violentissimo l’impatto tra i due mezzi. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i due mezzi e a chiudere il serbatoio di Gpl che alimentava l’auto. Per tutta la durata dell’intervento la Strada provinciale  è rimasta transitabile con senso di marcia alternato.

CATEGORIE
Condividi