Nazionali. Arrestato il Boss mafioso Matteo Messina Denaro. On. Torto(M5S):”Appalusi ai Ros di tutti gli italiani”

Nazionali. Arrestato il Boss mafioso Matteo Messina Denaro. On. Torto(M5S):”Appalusi ai Ros di tutti gli italiani”

(wn24)-Redazione – Dopo la cattura del superlatitante Matteo Messina Denaro, il Procuratore di Roma Francesco Lo Voi: “Dopo questo arresto ci sarà un terremoto in Cosa Nostra”

Un terremoto per Cosa Nostra”. Così il procuratore di Roma Francesco Lo Voi commenta l’arresto del superlatitante Matteo Messina Denaro. “Ribadito che non ci sono elementi per dire che fosse il capo, Cosa Nostra resta priva di un importantissimo punto di riferimento non solo a Trapani ed Agrigento ma anche a Palermo”. Per il magistrato, che in passato ha dato la caccia al boss come procuratore di Palermo e prima ancora da sostituto, dopo il blitz di oggi “ci sarà un’esigenza di riorganizzazione, un momento di sbandamento che la magistratura dovrà sfruttare”, aggiunge

LE DICHIARAZIONI ON. TORTO

 “Dopo 30 anni il superlatitante Matteo Massima Denaro è stato catturato. Una notizia che si attendeva da troppo tempo_ dice l’Onorevole Daniela Torto(M5S)- Penso alle centinaia di Carabinieri impegnati questa mattina in un’operazione delicatissima, ai magistrati e a tutte le forze dell’ordine che hanno dato il loro prezioso contributo per arrivare a questo risultato. Ma non dobbiamo dimenticare anche le migliaia di persone che in questi decenni hanno lavorato, giorno dopo giorno, affinché si potesse arrivare oggi alla cattura del boss mafioso. Gli applausi dei cittadini di Palermo indirizzati ai Ros dei Carabinieri sono gli applausi di tutti gli italiani. L’operazione di oggi è l’ennesima dimostrazione che la Mafia si può sconfiggere, ma al contempo che è ancora forte e radicata per questo ora più che mai guai ad abbassare la guardia e ogni giorno lo ricorderemo come M5S a questo Governo”. Ha concluso la deputata, Daniela Torto.

CATEGORIE
Condividi