Musica. Il 3 marzo uscirà “64018”, il nuovo album dei “Metanoia”

Musica. Il 3 marzo uscirà “64018”, il nuovo album dei “Metanoia”

(wn24)-Redazione – Il 3 marzo uscirà sia in fisico che digitale “64018”, il nuovo album dei Metanoia. Quattro amici, cinque cifre, sei canzoni ed un solo grande cuore.
La band abruzzese lo ha annunciato nei propri social, sottolineando ancora una volta il forte legame con la loro terra, infatti 64018 è il CAP di Tortoreto, paese natio del gruppo. 
“64018” è un disco pop, con forti venature cantautoriali, indie e funky, è composto da 6 canzoni di cui 3 già edite: “Milano, “Mezzanotte” e “Lato Sud” e 3 inedite: “Rumore”, “Pezzi di cuore” e “Vorrei”. Questo album è un viaggio nelle emozioni umane, la quotidianità e la vita vera la fanno da padrone. Tradimenti subiti, la ricerca della felicità e la consapevolezza che c’è sempre un domani, sono questi alcuni dei temi trattati all’interno di “64018”, un disco molto maturo per tematiche e suoni.
Per la prima volta i Metanoia collaborano con un artista di livello nazione: Incubo. Il ragazzo toscano, infatti, ha scritto e cantato una strofa in “Pezzi di cuore”.
I Metanoia faranno il release paty del disco a Roma il 24 febbraio presso l’Alvarado Street, storico locale dell capitale, mentre il 3 marzo terranno un concerto-evento presso la sala teatro Kursaal di Giulianova (TE), per poi partire con il tour promozionale. 
I Metanoia sono: Enrico Romagnoli, Giuseppe Genua, Jacopo Marcozzi e Federico Capuani.

CATEGORIE
Condividi