Marche. Camminata letteraria: “San Benedetto del Tronto nella memoria di scrittori, viaggiatori e poeti”

Marche. Camminata letteraria: “San Benedetto del Tronto nella memoria di scrittori, viaggiatori e poeti”

(wn24)-San Benedetto del Tronto(AP) –  Domenica 23 aprile, con partenza davanti alla rotonda di Piazza Giorgini alle 9.30, si svolgerà la manifestazione  “San Benedetto del Tronto nella memoria di scrittori, viaggiatori e poeti – Camminata letteraria”.

Si tratta di una iniziativa organizzata da ASD Obiettivo Benessere Aps, col patrocinio e il contributo del Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche e del Comune di San Benedetto del Tronto e la collaborazione della Biblioteca Comunale Lesca di San Benedetto del Tronto.

L’iniziativa racconterà come è stata narrata la città di San Benedetto del Tronto attraverso la memoria di scrittori, viaggiatori e poeti.

La partecipazione, a quello che è un vero e proprio evento culturale diretto da una guida turistica, è gratuita ma occorre effettuare la prenotazione con un messaggio al numero 3939365509 entro il 20 aprile indicando il proprio nome e cognome e la data della manifestazione.

Si consiglia di indossare abbigliamento e calzature comode, ma anche di portare una bottiglietta d’acqua.

Il percorso cittadino che sarà attraversato toccherà vari punti di San Benedetto del Tronto ed in ognuno di essi ci sarà la possibilità di conoscere meglio la città rivierasca, attraverso quanto contenuto in varie pubblicazioni.

CATEGORIE
Condividi