A Raiano grave incidente tra moto e auto: morto motociclista; ferito l’automobilista

A Raiano grave incidente tra moto e auto: morto motociclista; ferito l’automobilista

(wn24)-Raiano(AQ) – Alessio Esposito, motociclista di 25 anni, residente a Pratola Peligna(AQ) , è morto dopo essersi scontrato frontalmente con una autovettura sulla strada provinciale di Raiano(AQ); l’automobilista, un 82enne di Pratola, è stato trasportato all’ospedale di Sulmona per accertamenti.

Esposito faceva il parrucchiere a Sulmona ed era tesserato con la società calcistica dilettantistica ASD Morronese. Da una prima ricostruzione dell’incidente – gli accertamenti sono eseguiti da carabinieri e vigili del Fuoco di Sulmona – sembrerebbe che l’auto, una Volkswagen Golf, stava svoltando all’incrocio per Prezza, mentre sopraggiungeva la moto in sella alla quale viaggiava Esposito in direzione Pratola. L’impatto è avvenuto nei pressi dell’incrocio: il 25enne è stato sbalzato per una sessantina di metri ed è morto sul colpo.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Sulmona per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Con loro i vigili del fuoco per ripristinare la sicurezza stradale. La salma è a disposizione della magistratura che deciderà molto probabilmente per l’autopsia. Mentre per l’anziano si prospetta l’omicidio colposo.

La notizia si è subito diffusa a Pratola: molti amici di Alessio hanno raggiunto il luogo dell’incidente. Strazianti le grida di dolore del padre che ha continuato per interminabili minuti ad un urlare il nome del figlio disperato per quello che era accaduto.

CATEGORIE
Condividi