Pescara. Uomo investito sulla tangenziale: l’autista del mezzo non si ferma, ma scappa

Pescara. Uomo investito sulla tangenziale: l’autista del mezzo non si ferma, ma scappa

(wn24)-Pescara – Ancora un tragico episodio sulla tangeziale di Pescara:un uomo di 38, mentre tornava dal lavoro, è stato travolto da una vettura, per di più il conducente non si è fermato per prestare soccorso. L’operaio è stato ricoverato in ospedale. I carabinieri sono alla ricerca dell’auto pirata

L’incidente è avvenuto in prossimità dell’uscita di Pescara Colli dove inizia la segnaletica del cantiere dei lavori Anas in una delle due gallerie tra Pescara e Montesilvano. L’uomo è originario di Napoli e faceva parte della squadra impegnata proprio nell’allestimento e quindi nel mantenimento del cantiere. Secondo quanto emerso, è stato investito dall’auto diretta a nord ed è rimasto tramortito sull’asfalto. L’auto non si è fermata, ha proseguito la sua corsa verso Montesilvano.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi. L’operaio è stato trasportato all’ospedale da un’ambulanza della Life. In un primo momento le sue condizioni sono apparse gravi (codice rosso) con diversi traumi. Successivamente la prognosi è andata migliorando.

uomo 

CATEGORIE
Condividi