Marche. Ascoli Piceno: arriva la camminata sportiva “Stair Climbing” – Boicotta l’Ascensore(Mercoledì 26 aprile)

Marche. Ascoli Piceno: arriva la camminata sportiva “Stair Climbing” – Boicotta l’Ascensore(Mercoledì 26 aprile)

(wn24)-Ascoli Piceno –  Mercoledì 26 aprile, in occasione della Giornata europea senza ascensore, si svolgerà “Stair climbing – Boicotta l’ascensore” una camminata sportiva con partenza alle ore 21 da Piazza Immacolata.

L’iniziativa è organizzata da ASD Aps Tritella, affiliata U.S. Acli, grazie al sostegno del Comune di Ascoli Piceno, Assessorato alle politiche sociali, nell’ambito dell’Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno delle organizzazioni di volontariato ed associazioni di promozione sociale.

La partecipazione alla camminata, che si dirigerà verso il centro storico andando su e giù sulle varie scalinate presenti, è gratuita.

Per informazioni si può inviare un messaggio al numero 3939365509.

Dopo i riscontri positivi della camminata sportiva organizzata sabato scorso in occasione della Giornata nazionale della salute della donna (NELLA FOTO ALLEGATA), dunque, si fa il bis con una iniziativa che si collega ad una manifestazione europea promossa dall’Isca (International sport and culture association) nella quale si è invitati a pensare alle scale come strumento per fare esercizio fisico, visto che le nuove tecnologie ci rendono sempre meno attivi e più sedentari.

CATEGORIE
Condividi