Pescara.Coppia in  monopattino per spacciare droga: denunciata dalla Polizia di Stato

Pescara.Coppia in  monopattino per spacciare droga: denunciata dalla Polizia di Stato

(wn24)-Pescara – La Squadra Mobile individua una coppia di spacciatori che utilizzava e- bike e monopattino per consegnare la droga. La base operativa era in un B&B

Un uomo di 43 anni e una donna di 41, entrambi pescaresi, disoccupati e con precedenti penali, sono stati denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti. I due utilizzavano bici elettrica e monopattino per le consegne.

A seguito di un servizio mirato, gli agenti hanno individuato in un B&B la base operativa dei due indagati. Nell’edificio sono state rinvenute svariate dosi di cocaina e crack, complessivamente circa 8 grammi, oltre a materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione ancora sporco di narcotico (evidentemente appena utilizzato per la preparazione del materiale) e appunti relativi ai clienti ed alla contabilità.

Inoltre, la perquisizione consentiva il rinvenimento di 7 boccette di metadone da 25 ml. e 4 da 10 ml., per le quali gli indagati non avevano alcuna certificazione medica che ne legittimasse la detenzione. Tutto il materiale menzionato è stato sottoposto a sequestro e la coppia denunciata in stato di libertà.

CATEGORIE
Condividi