Università Teramo. 16/esimo Festival delle Radio universitarie con partner il Giro D’Italia

Università Teramo. 16/esimo Festival delle Radio universitarie con partner il Giro D’Italia

(wn24)-Teramo – Si terrà a Teramo dal 5 al 7 maggio prossimi la sedicesima edizione del Festival delle Radio Universitarie italiane (FRU23) organizzato dall’Associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (Raduni), dall’Università degli Studi di Teramo e dalla sua Fondazione universitaria in collaborazione con RadioFrequenza, la radio di Ateneo, che proprio quest’anno celebra i suoi 20 anni di attività.

Sarà un’occasione per rinsaldare i rapporti tra le 25 radio universitarie affiliate a Raduni che porterà nella città abruzzese oltre 200 studenti e station manager che alimenteranno il confronto sul futuro dei prodotti audio in ambito accademico.

Il Festival prevede workshop, panel e incontri con esperti e professionisti della radio e della comunicazione con la partecipazione dei cinque Dipartimenti dell’Università di Teramo.

Ospiti della sedicesima edizione del FRU, che si tinge di rosa per la collaborazione con il Giro d’Italia che farà tappa a Teramo il 7 maggio prossimo, Bryan Ronzani di Radio 105, Michele “Wad” Caporosso di Radio Deejay, Francesco Pannofino, Cristina D’Avena e i Gem Boy.

Si inizia venerdì 5 maggio alle ore 9.00 con l’inaugurazione del nuovo studio di RadioFrequenza per proseguire in Aula Magna con i lavori del FRU.

La giornata si concluderà con il concerto di Cristina D’Avena alle ore 21.30 in Piazza Martiri.

Il concerto, aperto al pubblico, è una iniziativa del FRU23 in collaborazione con Teramo Comix.

CATEGORIE
Condividi