Elezione/ Giuseppe Conte a Teramo per sostenere il Sindaco uscente Gianguido D’Alberto

Elezione/ Giuseppe Conte a Teramo per sostenere il Sindaco uscente Gianguido D’Alberto

(wn24)-Teramo – Giuseppe Conte, leader del M5S è arrivato a Teramo per sostenere la candidatura del sindaco uscente Gianguido D’Alberto.

Il leader del M5S ha ribadito che l’alleanza con il Pd a Teramo “è una concreta possibilità per rafforzare la proposta politica”.  “Come Movimento 5 Stelle riconosciamo la validità di Gianguido D’Alberto e siamo assolutamente pronti ad appoggiarlo per il secondo mandato. Occorre un’azione improntata alla legalità, al contrasto del malaffare e dei comitati di potere”. Ha sottolineato Giuseppe Conte. L’ex Premier ha rinunciato al palco imbandierato, allestito su un lato di piazza Sant’Anna, preferendo una panchina davanti al museo. 

Dalla piccola tribuna improvvisata, che gli ha consentito di restare a diretto contatto con i numerosissimi militanti e sostenitori accorsi per ascoltarlo, l’ex premier ha illustrato i motivi del sostegno del suo Movimento al sindaco Gianguido D’Alberto. Per Conte a Teramo ci sono le premesse per lavorare insieme a prescindere dai trascorsi perché ciò che conta, ha ribadito, è avere obiettivi condivisi e condivisibili da raggiungere insieme e per lui appoggiare D’Alberto: “E’ un atto di corresponsabilità”.

CATEGORIE
Condividi