Salvini in Abruzzo:”Intanto aprirò altri cantieri, ma vorrei abolire il pedaggio sulla A24 e A25″

Salvini in Abruzzo:”Intanto aprirò altri cantieri, ma vorrei abolire il pedaggio sulla A24 e A25″

(wn24)-Teramo – Matteo Salvini , leader della Lega e Ministro dei Trasporti, è arrivato in Abruzzo, come sempre, non in punta di piedi, ma per smuovere gli argomenti “sopiti” tra cui il problema caro pedaggio sulla A24 e A25.

“Da sei mesi ho spesso in testa l’Abruzzo- ha detto Salvini – regione che in passato non è stata spesso valorizzata. Riguardo alle autostrade A24/A25 penso che ho fatto più riunioni di tutti in assoluto: più dell’Autosole, della Milano Laghi ecc. Perché qui c’è una eredità pesantissima”

“Manutenzioni non fatte, concessioni ritirate, viadotti, Gran Sasso… il mio obiettivo con il Commissario è aprire i cantieri e lavorare sui viadotti. A me piacerebbe ridurre e col tempo abolire il pedaggio su questa autostrada”. Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini è arrivato a Teramo e Silvi in appoggione elettorale a sostegno dei candidati del centrodestra di Teramo e Silvi, rispettivamente Carlo Antonetti e Andrea Scordella. Per Salvini “gli abruzzesi hanno pagato tanto in termini di tempo e denaro e quindi è giusto far tornare a loro questo sacrificio”.

CATEGORIE
Condividi