Elezione/ Antonetti candidato Sindaco: “La grande occasione, perche non sia più la Babilonia, ma Teramo città”

Elezione/ Antonetti candidato Sindaco: “La grande occasione, perche non sia più la Babilonia, ma Teramo città”

(wn24)-Teramo – Non è la babilonia… Siamo alla fine di questa campagna elettorale. Il silenzio elettorale si avvicina e poi saranno le urne a parlare. Ai miei concittadini, che in queste settimane mi hanno inondato di calore, affetto, consigli, richieste e speranze, voglio dire che ci siamo: possiamo scrivere insieme una nuova storia. La nostra storia. Una nuova storia che abbia il cittadino al centro dell’azione amministrativa, che parli un linguaggio politico semplice, efficace e moderno e che abbia alla base l’entusiasmo e il coraggio di partecipare e di mettersi in gioco con l’orgoglio di essere teramani. Un linguaggio che possa rendere la politica e le problematiche vere di una comunità accessibili a tutti e che possa spiegare più concretamente e chiaramente la visione strategica della città, le idee e i progetti per lo sviluppo economico, culturale, sociale e sportivo del nostro territorio per creare quel benessere psicofisico che è il fondamento di una società serena e intraprendente. 

Teramo ha bisogno di tornare a vincere. Io voglio vincere con la mia città e per la mia città. Perché Teramo non è questo borgo rassegnato e triste nel quale, dopo cinque anni di annunci e promesse, ci ritroviamo a vivere. Teramo è di più e tutti insieme la dobbiamo riconquistare, per noi e per i nostri figli. E lo faremo Teramo è casa nostra, ma è anche la nostra “squadra” e una squadra vince solo se è unita, se sa difendere bene e attaccare con capacità, se sa allenarsi e se sa impegnarsi. Se sa rialzarsi quando cade. Se sa emozionarsi quando vince. Se sa sognare. Se sa amare. E allora, ricominciamo a tifare Teramo tutti insieme, ritroviamo la forza di fare di questa città il posto più bello nel quale vivere e facciamolo subito, perché adesso è il momento di crederci… 

Lo sappiamo che, negli ultimi cinque anni, tra ritardi e attese, lentezze e rinvii, passi indietro e occasioni perdute, ci siamo sentiti tutti un po’ smarriti, rassegnati, delusi, confusi, persi in una Babilonia di annunci senza progetti e promesse senza futuro… ma adesso basta… adesso cambiamo tutto, perché questa …non è la Babilonia ma è Teramo città 

CATEGORIE
Condividi