Marche. Pesaro: Domenica 4 giugno spettacolo di beneficenza per le terre alluvionate

Marche. Pesaro: Domenica 4 giugno spettacolo di beneficenza per le terre alluvionate

(wn24)-Pesaro – Lunedì 29 Maggio presentazione presso l’Alexander Museum Palace Hotel di viale Trieste 20 in Pesaro, dove si svolgerà la Conferenza Stampa di presentazione dell’iniziativa di beneficenza programmata per il prossimo 4 giugno, alle ore 21 e 30, sulla Terrazza panoramica dell’Hotel, ammirando in contemporanea il sorgere della luna piena dal mare.

L’evento che vedrà l’esibizione del Quartetto OASI di Pesaro, nel “Soffio della Nuova Vita”, spettacolo di Parole e Musica, di cui Roberta Arduini è voce recitante, autrice dei testi, e della scelta delle musiche eseguite da valenti maestri dell’Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro, è di buon auspicio per una vera Rinascita.

L’evento di beneficenza è stato ideato dall’artista Roberta Arduini del Quartetto OASI e proposto ai musicisti facenti parte del quartetto e al conte Alessandro Marcucci Pinoli, che lo ha promosso nel suo Alexander Museum Palace Hotel, noto per i tanti incontri culturali e per il progetto “La rivoluzione del buon esempio”.

Lo scopo è una raccolta fondi e una rinascita delle terre alluvionate, che coinvolga possibilmente Istituzioni, Associazioni, Enti Locali e cittadini.

Alla Conferenza Stampa saranno presenti del Quartetto OASI, Roberta Arduini, autrice, voce recitante a cui si deve l’idea della raccolta fondi, Paride Battistoni maestro di violino, Jacopo Mariotti, maestro di violoncello, Diego Gaspari, maestro di pianoforte e infine il padrone di casa che ospita l’evento, il conte Alessandro Marcucci Pinoli.

CATEGORIE
Condividi