WallTv. Abruzzo Regionali 2024: Rosaria Ciancaione(M5S) inaugura la sede elettorale di Roseto/VIDEO

WallTv. Abruzzo Regionali 2024: Rosaria Ciancaione(M5S) inaugura la sede elettorale di Roseto/VIDEO

APERTA LA SEDE ELETTORALE A ROSETO  DI ROSARIA CIANCAIONE, CANDIDATA DEL M5S AL CONSIGLIO REGIONALE D’ABRUZZO, CON L’INTERVENTO DELL’ON.LE DANIELA TORTO – UNA BELLA COINVOLGENTE FESTA 

Grande entusiasmo e soddisfazione per il Comitato elettorale della Candidata del M5S al consiglio regionale d’Abruzzo, Rosaria Ciancaione.

“Domenica è stato davvero emozionante”,  esordisce Marco Tritella attivista locale del M5S, “vedere tutte quelle persone intervenute per l’inaugurazione della sua sede elettorale con l’intervento della nostra On.le Daniela Torto,  che ringraziamo”.

“Il nostro Comitato”, prosegue Dania Petraccia,  “è costituito da iscritti del M5S e da simpatizzanti del nostro Movimento e  non solo di Roseto,  perché  raccoglie anche persone di altri Comuni della Provincia di Teramo. Questa ampia mobilitazione nel territorio di persone, ci riempie di gioia e motiva ancora di più il nostro impegno per il successo della nostra candidata Rosaria Ciancaione”.


Molti sono i giovani che la sostengono,  a partire da Sacha Collevecchio, che conclude dicendo: “In cantiere abbiamo molte iniziative nei territori e stiamo registrando adesioni e vicinanza. Roseto ha la grande opportunità di  farsi rappresentare da  una delle sue figlie migliori in Consiglio Regionale, Rosaria Ciancaione, che raccoglie le nostre speranze di cambiamento reale perché con competenza, lucidità e connessione con i territori il suo apporto sarà prezioso ed efficace.”

Comitato elettorale della candidata del M5S Rosaria Ciancaione

al Consiglio regionale d’Abruzzo

CATEGORIE
TAGS
Condividi