Giulianova. Addio a Sandro Brandimarte, Presidente dell’Associazione quartiere “Annunziata”. Le condoglianze del Sindaco Costantini

(wn24)-Giulianova(TE) – L’Amministrazione Comunale piange Sandro Brandimarte. Il Sindaco Jwan Costantini:  “ Porteremo avanti i suoi valori, le sue battaglie, le sue passioni”.

Con sgomento ed immenso dispiacere,  il Sindaco Jwan Costantini e l’ Amministrazione Comunale apprendono della scomparsa di Sandro Brandimarte, Presidente dell’ Associazione Quartiere Annunziata, grande conoscitore della cultura marinara giuliese,  promotore instancabile di iniziative volte alla diffusione della pratica sportiva e della tutela dell’ ambiente. Alla famiglia va un abbraccio affettuoso e un pensiero di sincera partecipazione.

“La scomparsa di Sandro ci rattrista profondamente- commenta il Sindaco Costantini – Mai come oggi ci sentiamo portatori del dolore e della commozione dell’intera comunità giuliese. Di lui si potrebbero dire migliaia di cose: che era un entusiasta della vita, che ha rivitalizzato e dato colore ad un parco e ad un quartiere, che ha diffuso la passione per lo sport e la natura. Ciò che più lo rappresenta, però, è l’amore gratuito e incondizionato per Giulianova. Sandro ha donato tempo, idee, slanci, passione,  per migliorare la città e per far sì che le sue potenzialità potessero uscire allo scoperto, esprimersi. Sandro Brandimarte amava profondamente gli altri e lo faceva senza eccessi, senza voler apparire a tutti i costi, con semplicità. E “gli altri”, senza distinzione d’età, quartiere o ceto sociale,  lo ricambiavano con lo stesso amore, la stessa stima, la stessa fiducia. Oggi Giulianova ha perso un volto amico e un cuore straordinario. L’unico nostro conforto è la determinazione nel voler portare avanti le battaglie e  i valori in cui Sandro credeva e che sono oggi la sua vera eredità, il motivo del nostro grazie più grande”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi