Abruzzo e nuovi assetti parlamentari. Alla Camera Zennaro in due commissioni: Bilancio e Finanza

Condividi

(wn24)-Roma - Ufficializzate oggi le commissioni parlamentari permanenti, Antonio Zennaro, portavoce M5S alla Camera dei Deputati, entra a far parte della V Commissione "Bilancio, Tesoro e Programmazione", a cui si aggiunge la nomina di membro della VI Commissione "Finanza", in sostituzione del Sottosegretario di Stato per l’Interno, Carlo Sibilia. 

 

“Una duplice strada che mi vedrà impegnato in due commissioni chiave per il nostro territorio e per il Paese” - dichiara Zennaro - “Il cuore del processo legislativo risiede nelle commissioni, lavorerò per formulare proposte ed entrare realmente nelle questioni che riguardano la provincia di Teramo, prima di tutto per intervenire sulla legge di bilancio e sul decreto terremoto, laddove possibile.” 

 

“Per troppi anni il territorio ha subito logiche clientelari che hanno rafforzato solamente gli interessi personali dei singoli politici a Roma, portando ben pochi risultati." - Continua il portavoce M5S - "Come ho sempre sostenuto, il mio compito sarà quello di dare risposte concrete e incidere con gli strumenti economici e finanziari sul futuro della nostra provincia."

E conclude Zennaro - "Un obiettivo che porterò avanti con i miei colleghi del Movimento, Valentina Corneli e Fabio Berardini, impegnati in altre commissioni, ma anche con gli altri parlamentari abruzzesi che vorranno dialogare con noi per il bene del territorio”. 


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down