Commerciante muore dopo aver scoperto un furto in casa

Condividi

(wn24)-Avezzano(AQ) – Era un tabaccaio di 63 anni di Avezzano, l’uomo morto per un malore che lo ha colpito dopo la scoperta di avere subito un furto in casa.

Il 118 è intervenuto subito, ma per Antonio Libertini – questo il nome della vittima – non c’è stato nulla da fare, è morto poco dopo all’ospedale di Avezzano.

Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili dell’intrusione. Sul posto sono intervenuti anche la polizia e i carabinieri.

I funerali saranno celebrati domani, giovedì 4 giugno, alle 15.30, nella chiesa di San Giovanni, ad Avezzano. Antonio Libertini, che tutti chiamavano Tonino, secondo quanto ricostruito ieri era stato fuori città per la Festa della Repubblica. Rientrato a casa si è accorto dell’intrusione dei ladri e ha accusato il malore improvviso e fatale.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down