

(wn24)-Chiavari - Partita che comunque mette un punto fermo: il Lanciano pareggiando a Chiavari, dimostra di essere una squadra di carattere, diventa l'unica squadra di serie B imbattuta ed è quasi pronta per entrare nel "giro" dei Play-off. Lo 0 a 0 poteva essere un risultato diverso, naturalemnte in favore del Lanciano, ma vuoi la determinazione dell'Entella a non scavare un solco a fondo classifica, vuoi per qualche errore degli attaccanti della Virtus, alla fine il risultato finale dovrebbe accontentare tutti e diventa una partita equilibrata per tutti i 90'.
ENTELLA (4-4-2): Pelizzoli; Belli, Iacoponi, Russo, Lewandowski; Costa Ferreira(Battocchio 23'), Volpe, Botta, Mazzarani(Malele 82'); Sansovini, Lanini(Litteri 66').
LANCIANO (4-3-3):Nicolas; Ferrario, Troest, Aquilanti, Mammarella; Paghera, Bacinovic(Grossi 68'), Di Cecco; Piccolo, Monachello, Gatto(Turchi 84').