Fuoristrada con la betoniera:muore un camionista di 44 anni

Condividi

559939__MG_0328_5697694_display(wn24)-Selavalagli di Gagliole(MC) - Una tragedia che si èconsumata i pochi minuti nella frazione di Sevalagli di Gaglione. Un camion-betoniera, proveniente dal vicinissimo cementificio Sacci, si è ribaltato finendo nella scarpata. L'uomo che si trovava alla guida del mezzo è morto sul colpo. Si tratta di Solu Hoxha, camionista albanese di 44 anni residente a Cupra Marittima. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco ed ambulanza. L'incidente mortale è avvenuto alle 6 e 30 di lunedì (20 ottobre) sulla strada provinciale 361 a quasi un chilometro dal cementificio in direzione San Severino. Il 44enne aveva appena riempito la betoniera con oltre 300 quintali di cemento e si stava dirigendo proprio verso la città settempedana, quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ha perso il controllo del mezzo sfondando il guard rail e finendo giù per la scarpata. Nulla da fare per Hoxha, rimasto schiacciato nell'abitacolo dopo l'impatto.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down