Maltempo: gravi danni tra Roseto e Giulianova. Donna e due figli rischiano di annegare nel sottopasso

Condividi

giulianova2

(wn24)-Redazione - Era già stata pronosticata come una giornata ad alto rischio, come, effettivamente è stato e sarà ancora per molte ore , la costa Adriatica, dal punto di vista meteorologico.Situazione sempre più difficile sulla costa abruzzese centro-settentrionale, dove piogge a tratti a carattere di nubifragio stanno creando allagamenti e danni.

Particolarmente colpita l’area costiera e primo entroterra del teramano fra Giulianova, Roseto degli Abruzzi. A Cologna Spiaggia è stato compiuto un delicato intervento di salvataggio nei riguardi di una donna con i suoi due bambini rimasti intrappolati in auto in un sottopasso completamente allagato.Il lungomare di Roseto è parzialmente allagato e nella zona dei lavori di Via Cristoforo Colombo, è caduto anche un pino, I sottopassi, ovvuiamente sono tutti impraticabili. Grande lavoro per Vigili del Fuoco, Vigili Urbani e forze dell'ordine


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down