Pescara. Prende a martellate il medico: arrestato malato paschiatrico

Condividi

14_big(wn24)-Pescara - Una dottoressa e' stata aggredita da un paziente psichiatrico davanti alla sede del Distretto sanitario di base di Via Nazionale Adriatica Nord, a Pescara. La donna, che in passato avrebbe avuto a che fare con il suo aggressore, e' stata soccorsa dal personale del 118 e condotta in ospedale e le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto e' intervenuto il personale della squadra volante. E’ stato arrestato intorno alle ore 13.00 l’uomo che ha aggredito la dottoressa che lo aveva in cura. Fortunatamente per la dottoressa, solo uno dei tre colpi l'ha raggiunta in testa: ora la professionista, 59 anni, molto conosciuta in città, è ricoverata in ospedale con una prognosi di 25 giorni. L'uomo, un 64enne con problemi di natura psichiatrica, è stato arrestato dalla Polizia per tentato omicidio. Il martello è stato recuperato. Secondo la ricostruzione, l'uomo avrebbe atteso il medico nel piazzale del distretto e all'arrivo della dottoressa l'avrebbe colpita. Ascoltato dagli agenti, avrebbe riferito di essere stanco di dover prendere i medicinali che la psichiatra gli prescriveva. Del caso si occupano gli uomini della squadra Volante, diretti da Dante Cosentino.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down