Sfiorata la tragedia a Roseto: un grande albero di 15 metri cade  e schiaccia tre auto

Condividi

(wn24)-Roseto - E' stata sfiorata la tragedia a Roseto l'altra notte. Un albero di oltre 15 metri è caduto improvvisamente schiacciando tre automobili.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto hanno lavorato per alcune ore la scorsa notte a Roseto per la rimozione di un albero caduto su in un parcheggio di un condominio in via Marcarci. Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Un pino Marittimo alto circa 15 metri si è abbattuto su tre auto in sosta, una Ford, una Mercedes e una BMW. Fortunatamente dato l’orario in quel momento non transitavano auto o persone e pertanto non si sono registrati particolari danni se non alle tre auto coinvolte e al muro di recinzione del condominio. I vigili del fuoco, giunti immediatamente sul posto, hanno lavorato a lungo per rimuovere il pesante albero, impiegando un’autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo ed utilizzando una motosega per sezionarlo in varie parti che sono state poi sistemate a bordo strada.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down