
(wn24)-Roccaraso(AQ) - Dopo la tragica morte del giovane militante, Forza Italia ha deciso di annullare le kermesse."Voglio varcare il confine della gabbia che mi opprime.Amici miei, vi amo tutti e vi proteggerò dall'alto".
Queste sono state le sue ultime parole, pubblicate su Instagram prima di volare giù dal terzo piano di un albergo di Roccaraso(AQ). Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina ed ex coordinatore provinciale di Forza Italia giovani della provincia pontina, è morto dopo essere stato soccorso in gravissime condizioni davanti ad un albergo del centro montano abruzzese dove si trovava per partecipare alla kermesse politica "Azzurri in Vetta".
L'allarme è scattato intorno alle 15, quando il venticinquenne è stato soccorso dal personale sanitario del 118, intervenuto sul posto insieme ai carabinieri, e trasportato d'urgenza all'ospedale de L'Aquila. Purtroppo, però, le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate e, nonostante i tentativi dei medici, il ragazzo è deceduto poco dopo l'arrivo nel nosocomio. Poco prima aveva pubblicato due diversi post su Instagram salutando le persone che conosceva, i parenti ma anche gli amici di partito. "Forza Italia, vi voglio bene tutti.
Ricordatemi con il sorriso. Grazie Antonio, ti saluto Silvio.