Teramo. Detenuto trovato morto nel carcere di Castrogno

Condividi

alt

Teramo - Aveva tentato tante volte di farla finita, tanto è che era quasi sempre sotto stretta sorveglianza. Ieri notte, però,l'epilogo: un detenuto di 40 anni, del reparto tossicodipendenti del carcere di Castrogno di Teramo, è stato trovato morto, riverso all'interno della sua cella ed ora gli  inquirenti stanno cercando di capire come può essere accaduto.

Lo stesso uomo, qualche giorno fa, era stato salvato in tempo dalle guardie carcerarie mentre inalava gas da una bomboletta usata per fare campeggio. Immediata la presa di posizione del Sindacato della Guardie carcerarie che parla di " tragedie  già  annunciate per via del sovraffollamento e della carenza di personale in servizio all'interno del carcere teramano, ma non solo".


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down