Roseto.La maggioranza (PDL, LineralSocialisti, Insieme per Roseto Tricolore) proporranno risoluzione per CFS

Condividi

consiglio_comunale_roseto_degli_abruzzi

 

(wn24)-Roseto - Durante il Consiglio comunale del prossimo 20 marzo, oltre agli argomenti posti all’ordine del giorno, su iniziativa dei Gruppi di Maggioranza (Popolo della Libertà, Liberalsocialisti, Insieme per Roseto e Roseto Tricolore) verrà discussa una risoluzione urgente relativa al Comando della stazione di Roseto del Corpo Forestale dello Stato alla luce delle recenti notizie, riportate anche sugli organi di stampa, relative all’ipotesi di trasferimento della caserma in altro comune della circoscrizione.

La risoluzione è tesa a scongiurare questa ipotesi, mantenendo a Roseto degli Abruzzi, il Comando della stazione, anche e soprattutto per evitare che la nostra città subisca l’ennesimo “scippo” di un importante servizio.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down