Sangue sulle strade: frontale sulla provinciale con un morto e due feriti

Condividi

(wn24)-Apecchio(PU) - Domenica costellata da incidenti stradali, con persone morte e feriti. Un violento frontale ieri sera ha causato il ferimento di tre persone, almeno, in un primo momento sembrava così. Tutti soccorsi dal personale del 118 di Cagli trasportati all’Ospedale di Urbino.

Questa notte, purtroppo, intorno alle 1.30 l’unica donna coinvolta è deceduta. Si tratta di Marisa Materni, 78 anni, di Cagli che insieme al suo compagno di 73 anni viaggiava a bordo di una Mercedes 220 che si è scontrata frontalmente con l’Opel Astra condotta da un 30enne di Piobbico.

Le due vetture stavano transitando lungo l’Apecchiese, l’impatto è avvenuto in località Sassorotto a metà percorso tra Piobbico e Apecchio.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down