Tragedia: mamma e figlio divorati dalle fiamme e dal fumo

Condividi

(wn24)-Sarnano(MC) - La casa, trasformata in una trappola mortale a causa dello sprigionarsi di fumo e fiamme. Per Rina Funari, 64 anni, e per suo figlio Emanuele, 38, non c’è stato nulla da fare. Il marito della donna, il 68enne Franco Piersanti, deve invece la vita ai carabinieri, che nonostante la situazione di grandissimo pericolo sono riusciti a portarlo in salvo. 
La tragedia si è consumata nella notte tra sabato e domenica - quando mancavano dieci minuti all’una - in un’abitazione di campagna a Sarnano, in contrada Case Rosse, lungo la strada che porta ad Amandola.
Come ogni sera, marito e moglie erano andati a dormire in stanze separate. Rina infatti condivideva la camera da letto con il figlio Emanuele, che essendo disabile aveva bisogno di assistenza; la porta era stata lasciata aperta: un particolare, questo, che con ogni probabilità si è rivelato fatale per i due. Franco invece, costretto alla sedia a rotelle a causa di una gamba amputata, era in un’altra stanza.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down