Abruzzo & Amministrative. Arriva il Vice-Presidente della Camera Di Maio per sostenere i candidati M5S

Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Pescara -  Luigi Di Maio,Vice-Presidente della Camera dei Deputati, ed esponente di spicco del M5S è arrivato a Penne di buon'ora , per iniziare una serie di incontri tra esponenti dei pentastellati di tutta l'Abruzzo per sostenere alcune delle liste che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative di giugno . In mattinata la visita a Penne, in largo San Francesco, nel pomeriggio sono tre gli appuntamenti : San Giovanni Teatino, in piazza del municipio, a Francavilla al Mare, Infopoint  di Viale Nettuno, e a Vasto , in piazza Diomede. Agli incontri presenti, oltre ai candidati sindaco e consiglieri del M5S, i parlamentari abruzzesi e i consiglieri regionali del Movimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down