Arrestato marittimo 43 enne,aveva in casa due chili di marijuana e un laboratorio per la coltivazione

Condividi

alt

Giulianova - Aveva in casa oltre due chili di marijuana e un vero laboratorio professionale per la coltivazione delle piante.

Sabatino Mattiucci, marittimo, residente nel quartiere Annunziata di Giulianova, è stato arrestato dai Carabinieri di Giulianova, guidati da luogotenente Longo, nel corso di un blitz in casa dell'uomo, già sotto osservazione da parte dei militari, perché segnalato già come colui  che spacciava  droga tra i giovani del posto.I militari , una volta dentro l'abitazione dell'arrestato, si sono trovati di fronte un laboratorio attrezzatissimo, con umidificatori, lampade speciali e tutto l'occorrente per la coltivazione della marijuana. Il Mattiucci, dopo l'interrogatorio di rito, è stato scarcerato.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down