Atri. Uomo di 55 anni si impicca ad un albero: "giallo" sui motivi del tragico gesto

Condividi

(wn24)-Atri(TE) -Ci sono contorni di "giallo" sui motivi che hanno spinto un uomo di 54 anni, oggi intorno alle ore 13:00, ad impiccarsi ad un albero a Contrada Borea San Domenico di Atri(TE). D.R. (sono le iniziali dell'uomo ndr) dalle prime sommarie informazioni, non aveva motivi per mettere in atto il tragico gesto.
I soccorsi sono stati tempestivi e sono arrivati sul posto, sia i sanitari del 118 che i Vigili del Fuoco. Entrambi i gruppi di soccorso non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.
What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down