Coppia teramana litiga e lascia minori abbandonati in auto.Denunciati dai Cc di Udine

Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Udine -  Coppia litiga dopo essersi fermata a fare benzina in una stazione di servizio a Udine.

L'uomo e la donna inveendo l’uno contro l’altra, si allontanano a piedi lasciando l’automobile incustodita alla pompa di benzina, con dentro due ragazze di 15 anni, una la figlia di lei, e l’altra l’amica. Le ragazzine spaventate, piangono e chiedono aiuto al titolare del distributore; vengono assistite anche dai passanti, sconcertati

Poi la coppia, lui un italiano di 40 anni, lei una cittadina mediorientale di 30 anni, entrambi teramani, vengono denunciati per abbandono di minori dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Udine.

 

 

 

 

 

 


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down