E' morto in Ospedale il ciclcista investito a Montesilvano

Condividi

04_672-458_resize(wn24)-Pescara -  E' morto ieri sera, all'Ospedale civile di Pescara,Pantaleone Di Santo, il 77enni ciclista, investito nel pomeriggio a Montesilvano, da un'auto mentre percorreva via Verrotti.
L'uomo, era appena uscito dal supermercato Todis, quando è stato travolto da una Nissan Qashqai, condotta da un Carabiniere fuori servizio che si stava recando a lavoro, a Pescara.

Entrambi i mezzi si muovevano su via Verrotti in direzione nord-sud.

Le lesioni e le fratture riportate dall'uomo anziano, erano talmente gravi che per lui non c'è stato nulla da fare, nonostante le cure e le attenzioni dei sanitari dell'Ospedale.
La Polizia Municipale di Montesilvano si è occupata dei rilievi, ascoltando i testimoni per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down