E' stato identificato il cadavere sul fiume Sangro: si tratta di un uomo di 46 anni di Atessa

Condividi

(wn24)-Lanciano(CH) - Il cadavere trovato sul Fiume Sangro ha un nome:si tratta di un 46 originario di Atessa e residente a Vasto.

 Le generalità dell’uomo non sono ancora state rivelate dalle forze dell’ordine, in attesa del riconoscimento della salma da parte dei familiari.

L’autopsia, eseguita questa mattina e affidata dalla Procura del Tribunale di Lanciano al medico legale Pietro Falco, rivelerà dettagli utili a chiarire il quadro del decesso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Da una prima ricognizione cadaverica è emersa una ferita sul polpaccio dell’uomo, non compatibile con un’arma da taglio e che, sempre secondo quanto riferisce Il Centro, potrebbe essere stata causata dall’aggressione di un animale selvatico.

Il corpo senza vita del 46enne era stato segnalato alle forze dell’ordine da un pescatore.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down