Effetto dei sistemi Europei: guida ubriaco in Romania, arrestato nelle Marche

Condividi

empoli_carabinieri_controlli_2010_05_26_5(wn24)-Camerino(MC) - Ecco un esempio dei primi effetti della cooperazione tra le polizie d'Europa: era stato spiccato a suo carico, un mandato d'arresto europeo dal Tribunale di Arad, in Romania ,città importante e strategica, economicamente parlando, a circa  50 Km. dal confine con l'Ungheria, per guida in stato di ebbrezza, reato commesso nel 2012 e per il quale era stato condannato a 9 mesi di reclusione.
S.S., di 42 anni, operaio romeno, residente a Loro Piceno, è stato fermato dai Cc di Camerino per un controllo, mentre era con un connazionale, identificato e arrestato. Ora è nel carcere di Camerino a disposizione della Corte di Appello di Ancona per l'estradizione.

Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down