FAI Teramo presenta ciclo di incontri culturali (ottobre-dicembre 2024)

Condividi

(wn24)-Teramo - La Delegazione FAI di Teramo presenta FAI Cultura, un prestigioso ciclo di incontri culturali che si terrà da ottobre a dicembre 2024, in occasione del ventesimo anniversario della fondazione della Delegazione.

Il calendario FAI Cultura propone una riflessione approfondita sul pensiero di grandi storici dell'arte come Roberto LonghiLuigi SpezzaferroFerdinando Bologna ed ErwinPanofsky.

Con il patrocinio della Provincia di Teramo e del Comune di Teramo, la Delegazione rinnova il proprio impegno nella promozione e valorizzazione del patrimonio culturale e artistico del territorio teramano, invitando la comunità a prendere parte a questo affascinante viaggio nella storia dell'arte.

Di seguito, in allegato, il comunicato stampa e le immagini della locandina generale e delle locandine specifiche.


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down