Giulianova. Dopo la risoluzione contratto, nuovo affidamento per lavori al "Campo Castrum"

Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Giulianova(TE) - Nuovo affidamento per l'ultimazione del campo “Castrum-Tiberio Orsini” dopo la risoluzione del contratto con la precedente ditta. I lavori residui, a fronte di un importo complessivo di circa 1 miln di euro, sono articolati in tre macro-interventi, rispettivamente lavori edili, impiantistica e lavori specialistici. 

“I lavori edili, per un importo di 145.000 euro”, spiega il sindaco Francesco Mastromauro, “concernono la recinzione esterna ed interna, i servizi igienici per gli spettatori e la tribuna; l'impiantistica, per un importo di 96.000 euro, hanno ad oggetto le torri-faro per l'illuminazione notturna nonché i servizi igienici per la tribuna; gli interventi specialistici, su un importo di 230.000 euro, concernono il manto in erba sintetica nonché porte e panchine da giuoco. La conclusione dei lavori  è stabilita in 90 giorni a decorrere dal 4 luglio e quindi contiamo di disporre finalmente dell'impianto, tra i migliori dell'intera città e in grado di ospitare anche le partite di serie D, tra le fine di settembre e i primi di ottobre”.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down