Giulianova. Scoperto traffico di farmaci per doping: un arresto e due denunce

Condividi

20130130_sequestre_rame(wn24)-Giulianova - . I Carabinieri hanno scoperto un traffico di sostanze per il doping,: operazione che ha prodotto il sequestro di 32 scatole di sostanze proibite, l'arresto di una persona e la denuncia di altre due.
Al termine di una mirata indagine, i Carabinieri della Compagnia di Giulianova, coordinati  dal luogotenente Marino Capponi, hanno bloccato un traffico di farmaci dopanti. I militari hanno seguito i passi di due giovani, sospettati di far uso di prodotti dopanti, che erano appostati in coincidenza del casello autostradale.

Condividi

Ultime News

WWW.WALLNEWS24.IT
Iscrizione al ROC N. 44842. del 22/06/2026
2026 Associazione Progetto Abruzzo In - Tutti i diritti riservati.

Iscriviti alla newsletter:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Editore: Associazione "Progetto Abruzzo IN" - P.IVA 00975880675 • Redazione: Roseto degli Abruzzi (TE) • Autorizzazione Tribunale di Teramo N° 510 del 26/04/2004. • Direttore Responsabile: Lino Faraone.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza citare la fonte.
Contatti diretti: direttore@wallnews24.it; redazione@wallnews24.it; pubblicita@wallnews24.it; Tel: 339-1660392 - 329-1396437.
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione possono scrivere a : redazione@wallnews24.it PEC: wallnews24@pec.it
chevron-down